News / Eventi

Tutte le novità del settore.

Aggiornamenti continui su nuovi prodotti e fiere del settore.

Tecnoforniture Group

Qualità e sicurezza.

Siamo determinati ad adottare la Qualità come strumento prioritario per garantire ai clienti prodotti sicuri e affidabili.

Servizi

Servizi pre e post vendita.

Il nostro obiettivo principale è quello di sviluppare servizi che permettono di migliorare il lavoro dei nostri clienti.

Politica Certificazioni

La direzione vuole partecipare attivamente alla gestione del sistema qualità secondo al ISO 9001, a tal proposito intende:
• Assumersi la responsabilità dell’efficacia del sistema;
• Stabilire politica ed obiettivi compatibili con il contesto individuato e con gli indirizzi dell’organizzazione;
• Assicurare l’integrazione dei requisiti del sistema di gestione nei processi di business;
• Promuovere l’utilizzo dell’approccio per processi e del risk-based- thinking;
• Assicurare la disponibilità delle risorse;
• Comunicare l’importanza di una gestione per la qualità efficace;
• Assicurare il raggiungimento dei risultati attesi
• Far partecipare, guidare e sostenere le persone affinché contribuiscano all’efficacia del sistema;
• Promuovere il miglioramento
• Fornire sostegno agli altri ruoli gestionali per dimostrare la loro leadership.
• Garantire l’utilizzo di sistemi di supporto tecnologicamente all’avanguardia.

Punto focale del sistema qualità rimane comunque il cliente, per cui la direzione deve assicurare che:
• Siano determinati e compresi i requisiti del cliente e cogenti;
• Siano determinati ed affrontati i rischi e le opportunità che possono influenzare la conformità dei prodotti/servizi e la capacità di accrescere la soddisfazione del cliente
• Sia mantenuta la focalizzazione sull’aumento della soddisfazione del cliente.

Valori
• Attenzione al cliente
• Capacità competitiva
• Fiducia
• Rispetto

Al fine di raggiungere la propria Mission precedentemente esposta Tecnoforniture intende orientare il proprio sistema di gestione, fornendo adeguate risorse in termini economici, di attrezzatura e personale, al fine di garantire un costante ascolto al proprio cliente. Per questo intende mantenere alta la competenza del personale sulle caratteristiche offerte dal servizio Tecnoforniture.

La direzione si assume la responsabilità dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità e dei risultati attesi, ha integrato nei processi di business dell’organizzazione un approccio per processi e di risk-based-thinking, gestito e monitorato con l’utilizzo del sistema di gestione per la qualità, dedicando adeguate risorse per garantire una qualità efficace.
Con la definizione dell’organigramma e la definizione di responsabilità ed autorità, fornisce sostegno agli altri pertinenti ruoli gestionali per dimostrare la loro leadership, come essa si applica alle rispettive aree di responsabilità.